Descrizione
Proponiamo importante villa singola Albino zona semicentrale. La posizione garantisce vicinanza a tutti i servizi principali che il paese di Albino offre, senza però rinunciare alla tranquillità e la privacy che un immobile di questa tipologia deve avere. Facente parte di una vecchia corte storica con ampio giardino piantumato al suo interno, la ristrutturazione ha coinvolto sia l’ interno che l’ esterno dell’abitazione che la resa moderna per finiture e qualità dei materiali mantenendo invariato il fascino della casa d’epoca. La villa singola Albino si sviluppa su più piani, tutti comodamente accessibili grazie all’ascensore interno.
Entrando all’ interno della proprietà troviamo sul lato sinistro d’accesso un locale/depandance con servizi completamente indipendente rispetto alla casa principale, che ad oggi è utilizzato come palestra.
Al piano terra della villa singola Albino troviamo un’ampia e spaziosa taverna completa di zona cottura, bagno e locale ripostiglio, grande lavanderia e locale tecnico. Dalla taverna è possibile accedere all’ampio portico coperto che affaccia sull’area verde privata. Al piano primo originale e caratteristica zona relax, molto luminosa grazie alle ampie aperture in facciata, dalle quali si può godere del balcone che affaccia sulla proprietà privata, zona notte con tre ampie camere da letto, cabina armadio, doppi servizi entrambe finestrati e terrazza vivibile sulla camera matrimoniale. Al piano secondo mansardato con altezza al colmo di 3,30 m troviamo la zona giorno con un’ampia cucina a vista che ben si integra con il soggiorno, anch’esso di grandi dimensioni, balcone, bagno e ripostiglio.
Al piano interrato si trova l’autorimessa con basculante motorizzata, che può ospitare comodamente quattro o cinque autovetture.
Le finiture cosi come i materiali utilizzati per la ristrutturazione sono di alto livello.
La Villa singola Albino è unica nel suo genere, non necessità di alcun lavoro di miglioria e sono presenti tutti i certificati di conformità degli impianti. Classe D 91,76 kwh/mq annui
Trattativa riservata.